L’Associazione è nata nel 2004 su iniziativa di un gruppo di trenta persone.
In questi anni è grazie alla serietà e all’impegno, di questi trenta volontari e di tutti quelli che si sono aggiunti nel corso degli anni, ma anche grazie a quegli enti, aziende, amministrazioni e ai privati cittadini, se si è potuto continuare ad erogare i servizi che tutt’ora vengono svolti innalzando di anno in anno la qualità degli stessi.
I principali sono: servizio in convenzione di supporto al SUEM 1.1.8. di Treviso, servizio di Taxi Sanitario per anziani, disabili, per case di riposo, Case di Cura e privati, assistenze a manifestazioni di vario genere.
Per svolgere i servizi nel migliore dei modi in questi anni abbiamo acquistato sei ambulanze e una automedica, la prima nel 2005, la seconda nel 2006, la terza e l'automedica nel 2008 e la quarta nel 2009 le ultime due nel 2011.
Per continuare a poter assicurare i nostri servizi in maniera adeguata, ci serve l'aiuto di tutti coloro che possono dedicare parte del proprio tempo libero al soccorso sanitario e che ancora credono in un valore come la Solidarietà!